Tra 50 giorni a Rapallo sarà già “Natale al mare 2017/2018”!

26112016-DSC00374

Inizia oggi l’ultimo countdown che ci porterà alla data fatidica del 25 novembre 2017: mancano cinquanta giorni esatti alla partenza del “Natale al mare” di Rapallo!

[powr-countdown-timer id=72bfd1a5_1507311192]

In meno di due mesi la città si vestirà a festa, come è ormai consuetudine, da quando Rapallo e il suo Antico Castello sul mare sono diventati idealmente la casa di Babbo Natale, stanco del freddo delle terre polari ed alla ricerca di calore e sole, nel periodo che precede la festa più amata dell’anno.

I preparativi fervono e ci restituiranno una Rapallo piena di luci e calore, un centro cittadino aperto ed accogliente, con negozi e locali che faranno a gara per rendere il Vostro soggiorno davvero magico e indimenticabile. In questo sito potrete trovare le offerte che albergatori e ristoratori hanno confezionato per gli ospiti che sceglieranno la nostra città nel periodo natalizio: seguite gli aggiornamenti per essere sempre informati.

A decorare la città non mancheranno la grande ruota panoramica sul Lungomare, dalla quale ammirare un panorama mozzafiato e unico, gli addobbi luminosi che ammantano ogni via di sfavillanti effetti di luce e nemmeno la rossa slitta trainata dalle grandi renne, ormai segno distintivo della kermesse natalizia rapallese.

Eventi e sorprese si susseguiranno nei quarantatrè giorni di festa che seguiranno e precederanno il Natale, non solo per intrattenere e divertire il pubblico, senza dimenticare che il Natale è una festa sacra, la cui anima più profonda è legata alla bontà e alla solidarietà.