“Christmas’ Streets” e il Centro commerciale a cielo aperto


20122001-DSCN0057_2-2Anche quest’anno Rapallo sarà non solo il luogo magico dove vivere le più calde festività, ma  anche la città dove recarsi per lo shopping più esclusivo, dove trovare i regali più originali ed azzeccati, passeggiando in relax tra le vie ammantate di atmosfera natalizia.

Per Natale a Rapallo si fanno le cose in grande e si inaugura: “Christmas’ Streets”, la novità commerciale 2018. Il tradizionale “mercatino natalizio”, formula che ormai stava un po’ stretta alla città rivierasca, autentica capitale del Natale in riva al mare, si trasforma e allarga i suoi confini. Quest’anno saranno, infatti, tutte le vie dello shopping a vestirsi a festa e ogni attività commerciale accoglierà la clientela in perfetto Christmas Style. Strutture in legno, che riproducono le facciate della tradizionali “casette” agghindate per la ricorrenza, daranno il benvenuto nei vari esercizi commerciali per la ricerca del regalo perfetto, per i menù delle feste o per soddisfare ogni altro desiderio natalizio e così tutto il centro città si trasformerà in un fiabesco villaggio di Natale. Non perdete l’occasione di passeggiare e fare acquisti nelle esclusive Christmas’ Streets, solo a Rapallo!

A rendere unica ed irripetibile l’esperienza di acquisto in città,  nel 2018 i commercianti di CIV,  Centro integrato di via, e COR, Centro Operatori Rapallo, propongono l’intera città come piacevole e rilassante alternativa ai freddi ed impersonali centri commerciali.  Al posto del caotico affollamento di grandi strutture, Rapallo offre il fascino e la tranquillità di una passeggiata sul lungomare e nel bellissimo centro storico, dove si possono trovare negozi di tutti i generi, per accontentare ogni richiesta e desiderio. Un vero e proprio “centro commerciale a cielo aperto” per la varietà ed abbondanza dell’offerta, con in più la qualità e l’attenzione che i singoli esercizi possono offrire agli acquirenti.

Ogni cliente a Rapallo viene accolto e coccolato come solo in un negozio può accadere, viene accompagnato nelle sue scelte, per una esperienza di acquisto finalmente a misura d’uomo. Non mancheranno interessanti vantaggi e promozioni, che potranno essere ottenute mediante un concorso a premi, nei negozi ed attività che ne esporranno la vetrofania. Ogni esercizio, inoltre, proporrà agevolazioni o sconti legati alle proprie peculiarità.

Inaugurazione Christmas Village 2017