Il “Centro commerciale a cielo aperto” e la Shopping Card


rapallosiggi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inaugurazione Christmas Village 2017

Anche quest’anno Rapallo sarà non solo il luogo magico dove vivere le più calde festività, ma  anche la città dove recarsi per lo shopping più esclusivo, dove trovare i regali più originali ed azzeccati, passeggiando in relax tra le vie ammantate di atmosfera natalizia. A rendere unica ed irripetibile l’esperienza di acquisto in città,  nel 2018 tornerà la Shopping card negli esercizi commerciali.

I commercianti di CIV, Centro integrato di via, e COR, Centro Operatori Rapallo, propongono l’intera città come piacevole e rilassante alternativa ai freddi ed impersonali centri commerciali.  Al posto del caotico affollamento di grandi strutture, Rapallo offre il fascino e la tranquillità di una passeggiata sul lungomare, dove troveranno le casette di legno del Christmas Village, e nel bellissimo centro storico, dove si possono trovare negozi di tutti i generi, per accontentare ogni richiesta e desiderio. Un vero e proprio “centro commerciale a cielo aperto” per la varietà ed abbondanza dell’offerta, con in più la qualità e l’attenzione che i singoli esercizi possono offrire agli acquirenti.

Ogni cliente a Rapallo viene accolto e coccolato come solo in un negozio può accadere, viene accompagnato nelle sue scelte, per una esperienza di acquisto finalmente a misura d’uomo. Non mancheranno interessanti vantaggi e promozioni, che potranno essere ottenute mediante la Christmas Shopping Card, nei negozi ed attività che ne esporranno la vetrofania. Questa carta si potrà ritirare dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, richiedendola presso il Castello di Babbo Natale e presso l’ufficio Iat Informazioni e accoglienza turistica sul lungomare. Gli ospiti degli alberghi potranno ritirarla nelle strutture dove alloggeranno. Ogni esercizio proporrà agevolazioni o sconti legati alle proprie peculiarità. In calce a questa pagine, presto troverete l’elenco di tutti gli esercizi aderenti.