Le Farfalle Luminose danzeranno a Rapallo il 23 dicembre 2018

Farfalle-luminose

Domenica 23 dcembre, chi passeggerà nelle vie del centro storico di Rapallo, potrà incontrare un suggestivo spettacolo itinerante con danzatrici sui trampoli in costumi eleganti, maestosi, di grande impatto visivo!

Le Farfalle Luminose rimangono impresse nella memoria del pubblico per i loro singolari costumi; questi, uniti all’emotività della musica e all’originalità delle coreografie, creano nello spettatore un’immagine poetica paragonabile ad un cielo stellato.

La teatralità e la raffinatezza di questo quadro sono gli elementi che contraddistinguono le Farfalle Luminose di Corona Events, rendendole uniche e famose in tutto il mondo.

Gli artisti non sono semplici figuranti, bensì danzatori professionisti: i loro movimenti sono veri e propri passi di danza, che diventano lo strumento per raccontare una storia magica, garantendo alla performance un elevato livello qualitativo.

Tanti sono gli eventi prestigiosi nei quali le Farfalle Luminose di Corona Events sono state protagoniste: dal Carnevale di Venezia all’Aspire Lake Festival di Doha (Qatar), dalle isole di Brioni (Croazia) a Malta, dal B-Fit Festival di Bucarest al Bright People Festival di Mosca e tanti altri.