Su il Sipario, Natale al Mare 2016 si presenta alla città

auditorium delle clarisse

auditorium delle clarisseTre, due, uno… Partito il conto alla rovescia, la città di Rapallo sta per conoscere il suo “Natalealmare” edizione 2106. Giovedì 24 novembre, a partire dalle ore 21, nella bella cornice del teatro delle Clarisse, si terrà una speciale anteprima della lunga kermesse natalizia, dedicata alla cittadinanza.

A due giorni dall’apertura ufficiale della manifestazione, che dal 26 novembre all’8 gennaio trasformerà Rapallo nella capitale natalizia del Tigullio, l’organizzazione intende riservare un momento esclusivo a tutti coloro che, a vario titolo hanno creduto in questa scommessa, confermatasi più che vincente.

“Da soli si va veloci ma insieme si va lontano – spiega l’assessore al Turismo e al Commercio, Elisabetta Lai – Abbiamo voluto organizzare questa serata per presentare il ricchissimo calendario di eventi che costellerà tutto il periodo di avvicinamento alle feste e poi il periodo natalizio vero e proprio, ma anche per dire grazie a quanti lo hanno reso possibile e sempre più bello”.

Quella di giovedì sarà dunque una serata di festa, con tante sorprese, musica e spettacolo e tutti i protagonisti del Natale di Rapallo, che si prepara ad accogliere la pacifica invasione di ospiti, che già lo scorso avevano dimostrato di apprezzare le originali attrazioni come il Castello di Babbo Natale e il Village Christmas. L’ingresso naturalmente è libero.