Un buon Natale… che sia anche un Natale buono

solidarieta

solidarietaIl “Natalealmare” di Rapallo ha anche un cuore benefico. Si rinnova anche quest’anno, infatti, la collaborazione con i Volontari del Soccorso di Sant’Anna, che svolgeranno un importante servizio di supporto logistico durante la manifestazione natalizia. La lunga festa natalizia sarà anche l’occasione per raccogliere offerte da destinare ad alcuni progetti solidali, che verranno identificati, alla fine della manifestazione, alla luce delle urgenze che la realtà locale e internazionale propone e all’ammontare della cifra raccolta.

Così spiega l’assessore Elisabetta Lai: “Con la nostra lunga e variegata kermesse natalizia ci piace augurare a tutti un Buon Natale ma vorremmo che fosse anche un Natale buono e per questo siamo felici della rinnovata collaborazione con i volontari di Sant’Anna, che anche quest’anno ci permetteranno di dare un sostegno ad importanti progetti benefici”.

Natale a Rapallo significa anche collaborazione e sinergia e per questo l’assessore a Turismo, Commercio e Attività Produttive ha voluto organizzare un momento di festa, in cui presentare in anteprima alla città, la scintillante maratona di “Natalealmare 2016/2017” e allo stesso tempo creare l’occasione per ringraziare chi, in passato come nel presente, ha creduto in quest’ idea e ha collaborato, a vario titolo, per renderla possibile.

Il galà natalizio si svolgerà, giovedì 24 novembre, con inizio alle ore 21, al Teatro delle Clarisse e sarà l’occasione, tra musica e spettacolo, di alzare il sipario sul Natale di Rapallo e conoscere i suoi protagonisti.