Un week end di mercatini

mercatino via magenta natale

Nonostante quest’anno a Rapallo non ci sia il consueto Mercatino Natalizio con le casette in legno sul lungomare, gli appassionati dello shopping natalizio artigiananle avranno a disposizione l’intero week end del 15 e 16 dicembre per girare tra le bancarelle con le merci più varie: saranno ben tre i mercatini in programma in questi due giorni.

Appuntamento speciale per Natale 2018: il 14, 15 e 16 Dicembre sarà aperto nei pressi della Villa di Babbo Natale il Mercatino Artigianale di Via Magenta con creativi e artigiani e le loro creazioni in vendita. Per regalare un oggetto fatto a mano con passione ed amore!

Sabato 15 dicembre, il Mercatino di Artigianato artistico organizzato da ProLoco Terraemare esporrà i suoi prodotti ai Giardini Verdi, mentre domenica si sposterà in Piazza Canessa, accanto alla Cattedrale.

Infine domenica 16 dicembre torna a Rapallo anche il Mercatino L’Antico, Mostra-mercato di antiquariato e modernariato organizzato dall’Associazione Culturale Antiquariarte. Come ogni terza domenica del mese, l’Associazione propone una accurata selezione degli articoli, garantendo la loro qualità, originalità e rappresentatività artistica e culturale. Selezionata anche la scelta degli espositori, che comprendono anche stand promozionali di associazioni benefiche onlus.